È bello essere di nuovo amico con l'uomo che ha dormito con mia moglie

(Come detto a Saurabh Dalal)

Per quelli di voi che stanno raggiungendo questa serie qui, suggerisco di leggere la prima e la seconda parte prima di leggerlo. Mia moglie Shweta e io siamo una coppia di lavoro. Abbiamo intrapreso una nuova avventura con Sharad e sua moglie Swati, una coppia con cui abbiamo condiviso una chimica eccezionale. Siamo andati in vacanza al fine settimana per Ooty con loro dove abbiamo scambiato partner per la notte.

La mattina dopo, mi sono svegliato con un mal di testa diviso. La porta del bagno si aprì e Swati uscì. Mi ci sono voluti alcuni istanti prima di ricordare perché era nella mia stanza. Avevo dormito con lei - la moglie della mia migliore amica, ieri sera. L'intera notte è tornata in un lampo per me.

Clicca qui per leggere: ho tradito mia moglie dopo la sua consegna ma non mi sento in colpa.

Ero inondato di sentimenti di rimorso e colpa. Immagino che sia stato anche Swati perché mi ha dato un sorriso nervoso e uscì rapidamente dalla stanza senza pronunciare una sola parola.

Lettura correlata: Il marito mi ha tradito tre volte ma mi sento ancora attaccato a lui.

La mattina dopo

Sommario

• La mattina dopo
  • Torna al lavoro
  • Zoppicando alla normalità
  • E poi abbiamo inventato

La mia mente era in un vortice. Tutti i tipi di pensieri strani mi hanno fatto amare fino a quando il campanello ha ronzato. Deve essere shweta! Per la prima volta nella nostra vita coniugale, temevo di fronte a mia moglie. Ho aperto la porta e Shweta mi ha guardato. Sembrava Crestfallen. I suoi occhi erano rossi e in lacrime.

Clicca qui per leggere: ho fatto sesso in colpa con mio cugino e ora non possiamo fermarci.

Entrò e andò dritto in bagno. È passata un'ora prima che uscisse finalmente dopo ripetuti colpi e richieste di uscire.

Ho provato ad abbracciarla ma lei mi ha evitato e si è seduta dall'altra parte del letto. Stava ancora singhiozzando. “Oh Vishal, cosa abbiamo fatto?"Finalmente è riuscita a pronunciare tra i suoi singhiozzi. Ero sbalordito alle sue condizioni. Tutto quello che potevo dire era: “Ti amo!" "Anch'io ti amo… .", Si è conclusa. Ero strappato dalla colpa. "Mi dispiace, sono stato portato via", dissi. "No, mi dispiace", ha contrastato. Mi sono alzato e l'ho abbracciata mentre piangeva senza sosta per l'ora successiva. Alla fine, si è calmata. Un silenzio doloroso pendeva tra di noi.

Clicca qui per leggere: Cara moglie del mio amante, non mi sento in colpa per aver rompato il tuo matrimonio.

Abbiamo ordinato il servizio in camera per pranzo. Non eravamo in vena di affrontare Sharad e Swati dopo quello che è successo ieri sera. Il nostro volo di ritorno era di notte. Li abbiamo controllato e li abbiamo incontrati nella hall dell'hotel. Anche loro sembravano miserabili, anche se Sharad ha cercato di fare qualche conversazione. Ma vedendoci tutti non rispondenti alle sue aperture, anche lui zitto.

Clicca qui per leggere: ecco come ho scoperto che un uomo non potrebbe mai soddisfarmi.

Tutti e quattro ci scambiavamo quasi tutte le parole nel viaggio di ritorno. Ho ricevuto un messaggio sul mio cellulare da Sharad che ha valutato la nostra amicizia più di ogni altra cosa. E che sperava che quello che è successo ieri sera non lo avrebbe rovinato per sempre. Ci ho pensato e gli ho inviato un pollice. Nessun sorriso.

Torna al lavoro

Al ritorno da Ooty, siamo tornati alla nostra routine quotidiana. Per fortuna, non ho dovuto affrontarlo in carica, dato che è partito immediatamente per un viaggio ufficiale di una settimana. Era una settimana prima che Swati e io avessi il tempo di discutere il viaggio ooty l'uno con l'altro nel fine settimana. Fortunatamente, non c'erano recriminazioni e accuse. Entrambi ci sentivamo già abbastanza in colpa. E entrambi eravamo dispiaciuti di aver dormito con qualcuno al di fuori del nostro matrimonio.

Clicca qui per leggere: la mia moglie violenta mi ha picchiato regolarmente.

Ci siamo resi conto che una notte non dovrebbe definire tutto il nostro matrimonio. Abbiamo avuto una vita meravigliosa e una bella principessa come nostra figlia. Entrambi eravamo abbastanza maturi per realizzare il nostro errore, cercare perdono e andare avanti.

Clicca qui per leggere di quest'uomo la moglie era d'accordo con le sue 17 amiche.

Quella notte abbiamo fatto l'amore la prima volta dopo essere tornati dalle nostre vacanze. Successivamente, abbiamo dormito rannicchiato l'uno nell'altro.

Lettura correlata: Questo è il motivo per cui le coppie si stanno facendo oscillare per il sesso

Zoppicando alla normalità

Siamo stati molto più allegri e tornati alle nostre vite normali dopo questo. L'unica differenza era che Sharad e io siamo diventati lontani in carica e non ci siamo incontrati o usciti insieme a loro, come prima prima del viaggio di Ooty. La nostra piccola principessa ha tenuto le mani piene, così com'era.

Clicca qui per leggere questo affare dell'ufficio: quando la tentazione ti circonda al lavoro.

Una sera stavo completando una presentazione commerciale e Shweta era seduto accanto a me in soggiorno, guardando la televisione, quando improvvisamente il campanello suonava. "Deve essere il dhobi", osservò e si alzò per aprire la porta. Stranamente c'è stato un silenzio totale dopo l'apertura della porta.

Alzai lo sguardo mentre tornava in soggiorno, con Sharad e Swati al seguito. Sharad si avvicinò a me e mi abbracciò in silenzio. Anch'io sono diventato emotivo e l'ho abbracciato. Quello era il segnale per Swati e Shweta mentre si abbracciavano e iniziarono a piangere.

Coppia emotiva

"Ehi, nessuno è morto", ho osservato ridere. Entrambi ci guardarono e sorrise attraverso gli occhi lacrimanti.

“Ma lo farai se stai mai più lontano da noi così a lungo. Lo farò ", rispose Swati.

Abbiamo riso tutti di cuore.

E poi abbiamo inventato

Presto siamo tornati al nostro vecchio io, ridendo, chiacchierando e facendo piani per guardare l'ultima uscita di Bollywood. Tutto sembrava un po 'più serio e allegro del solito come se volessimo dissipare l'ombra di quella notte tra noi, per sempre dai ricordi.

Lettura correlata: Il mio amico mi ha invitato a casa sua e mi sono innamorato di sua moglie

Più tardi di notte, Shweta mi rannicchiò a letto. “Sono così felice che siamo di nuovo amici."

“Sì, anche io."

Clicca qui per leggere: i primi 6 motivi per cui gli uomini amano le tette durante il sesso.

“Immagino che questo scambio non sia la nostra tazza di tè."

“Hmmm. Sì, probabilmente no ", ho risposto.

"Sono più che felice con la donna più sexy del mondo come mia moglie", le sussurrai. Mi guardò negli occhi e mi prese le mani tra le sue. "Non vuoi fare l'amore con la donna più sexy del mondo", chiese cattive.

Clicca qui per leggere: mio marito aveva perso la sua libido, quindi mi sono rivolto al mio amico di scuola.

Nessun uomo può mai dire di no a tale proposta, specialmente se è la donna più sexy del mondo. Abbiamo fatto l'amore e abbiamo dimenticato che anche l'uomo o la donna più desiderabile del mondo, avrebbero potuto essere imbrogliato.

Eravamo i migliori amici che si sono innamorati dello stesso ragazzo

Perché la lussuria è importante per capire l'amore