Quando abbiamo fatto sesso di gruppo con una coppia di luna di miele a Bangkok

(Come detto a Saurabh Dalal)

Per quelli di voi che stanno raggiungendo questa serie qui, mia moglie Shweta e io siamo una coppia di lavoro. Abbiamo intrapreso una nuova avventura con una coppia di amici intimi andando in vacanza al fine settimana per Ooty con loro, dove abbiamo scambiato partner per la notte. Tuttavia, ci siamo sentiti in colpa e ci siamo resi conto che lo scambio è più facile con gli estranei che con le persone conosciute. Abbiamo incontrato una coppia che ci ha dato nuove intuizioni su come le coppie stanno usando oscillazioni per portare l'avventura senza fine e le spezie nella loro vita.

Poi abbiamo incontrato una coppia annessa, che era sposata con persone diverse, ma abbiamo oscillato insieme. Questo è successo una seconda volta e ci ha lasciato disgustati. E ora non sapevamo che stavamo andando per il sesso di gruppo di una luna di miele. La storia continua ..

Il nostro imballaggio era quasi completo. Il volo per Bangkok è partito a mezzanotte. Non avevamo idea di allora che stavamo per far parte delle storie di sesso di Bangkok volgare.

"Mi sento come se stessimo andando in una seconda luna di miele", ha osservato Shweta.

"Anch'io", ho risposto.

“Sì, ma spero che non significhi che rimarremo confinati in una stanza per tutti e cinque!"Mi ha sorriso. Ho riso, ricordando come abbiamo abbandonato tutti i turisti e invece abbiamo trascorso giorni e notti esplorando a vicenda. È stato tempo ben speso e ha creato una solida base per la relazione molto aperta e amorevole che abbiamo condiviso.

Luoghi fuori dal comune da visitare durante gli inverni

Sommario

• Luoghi fuori dal comune da visitare durante gli inverni
  • Tutti e quattro abbiamo finito per passare la notte insieme
    • Sentirsi come una luna di miele
    • Esplorare le nostre opzioni
    • Legame su spettacoli dal vivo
    • L'ultima notte
    • Ottenerlo del tutto

Tutti e quattro abbiamo finito per passare la notte insieme

Sentirsi come una luna di miele

All'aeroporto di Bangkok, siamo stati ricevuti dal nostro agente turistico locale che ci ha trasferito su un allenatore con altri turisti dall'India. Con l'eccezione di una famiglia di quattro persone, tutti sembravano luna di miele. La maggior parte delle donne avevano ancora mehndi in mano. Un uomo seduto sul sedile di fronte a noi stava sussurrando qualcosa nelle orecchie del suo partner. Lei rise e lo schiacciò giocosamente il petto. Ha risposto rubando un bacio veloce. Shweta mi alzò gli occhi. Stare seduti tra le coppie appena sposate ci ha fatto sentire come se fossimo in luna di miele. Sembra che la cultura sessuale di Bangkok abbia un impatto su tutti.

in luna di miele

A Pattaya, la coppia di fronte a noi è sbarcata nello stesso hotel. Abbiamo iniziato a chiacchierare con loro e abbiamo scoperto che si erano sposati un mese fa, ma solo abbiamo trovato il tempo di andare in luna di miele a causa delle responsabilità commerciali. Pragnesh e Arshi è stato un matrimonio d'amore dopo un affare di 7 anni. Abbiamo scoperto che abbiamo fatto lo stesso tour del pacchetto a Pattaya. Nonostante una differenza di età di quasi 10 anni tra loro e noi, abbiamo apprezzato la loro compagnia. Dopo il check-in e un lavaggio rapido, siamo scesi a pranzo.

Esplorare le nostre opzioni

Abbiamo trovato la nostra guida turistica seduta con Pragnesh e Arshi nella hall. Stava spiegando tutte le inclusioni ed esclusioni nel nostro pacchetto e ci ha offerto alcune attrazioni aggiuntive, tra cui uno spettacolo dal vivo russo. Shweta e io abbiamo prenotato senza pensarci due. Ho anche incoraggiato Pragnesh, ma Arshi era riluttante.

Pattaya Show

La sera siamo partiti per lo spettacolo Alcazar. È uno spettacolo di famiglia spettacolare che viene eseguito dai travestiti. Dopo Alcazar, siamo rimasti piacevolmente sorpresi di vedere Pragnesh e Arshi unirsi a noi nell'allenatore andare al russo Show dal vivo. Apparentemente Arshi era finalmente convinto! Lo spettacolo aveva donne e ragazzi nudi che simulavano atti sessuali su uno speciale palcoscenico su misura. Di ritorno in hotel, ho fatto l'occhiolino a Pragnesh e lui ha riso mentre dicevamo i nostri buon giorni e siamo partiti per le nostre rispettive stanze per una notte di passione.

La mattina dopo, siamo andati a Coral Island. Siamo andati in parapendio, che camminano sotto -sersea, scootering a getto, in barca per banana, ecc. Noi quattro eravamo ora inseparabili.

Lettura correlata: è salutare fare sesso occasionale?

Legame su spettacoli dal vivo

Abbiamo deciso di visitare la famigerata strada a piedi a Pattaya dopo cena. Fedele alla sua reputazione, la strada vanta ogni attività amorosa peccaminosa che una persona può immaginare. Inizialmente, Arshi e Shweta erano un po 'a disagio, ma dopo un po' di tempo si sono rilassati e abbiamo riso mentre abbiamo superato spettacoli nudi, spettacoli di sesso dal vivo, bar go-go, spettacoli di peep e altre 100 varietà di stabilimenti, anche se il personale ha chiamato dopo dopo noi per intervenire. Non abbiamo osato farlo. Ma quando siamo tornati in hotel, eravamo tutti pienamente pompati e i doppi pretendenti venivano scambiati in ogni frase. Quella notte, Shweta e io abbiamo giocato che eravamo Pragnesh e Arshi a letto.

Il terzo giorno, dopo aver visitato altri due posti secondo l'itinerario eravamo liberi di trascorrere il nostro tempo come desideravamo. Abbiamo deciso di utilizzare il tempo su un massaggio thailandese, seguito da una volta di Walking Street, su questo, il nostro ultimo giorno a Pattaya.

"E andiamo su un cabaret questa volta".

"Oh sì, da qualche parte in cui hanno anche ballerini maschi", ha detto Shweta con entusiasmo.

Tutti e quattro abbiamo riso.

Lettura correlata: Questo è il motivo per cui le coppie si stanno facendo oscillare per il sesso

L'ultima notte

Mentre entravamo nella barra scarsamente illuminata, i nostri occhi si sono adattati per trovare tre donne caucasiche in topless che girano alla musica ad alto volume sul palco. Ci siamo seduti a un tavolo e abbiamo ordinato bevande. Presto le donne furono sostituite da due ragazzi ben costruiti. I ballerini seguirono uno schema fisso di calpestarsi sul palco completamente vestito, spogliarsi e infine lasciare nuda. Di ritorno in hotel, eravamo tutti riluttanti a separarci nella hall, mentre il giorno successivo volavano a Phuket mentre avevamo un allenatore mattutino a Bangkok.

"Vieni nella nostra stanza per una tazza di tè", ha suggerito Pragnesh.

"Oh, mi sento davvero come uno", ha detto Shweta.

Molto tempo dopo aver preso il tè, stavamo ancora chiacchierando, spettegolando e scambiando foto su tutto ciò che abbiamo fatto insieme negli ultimi tre giorni.

Potevo percepire la tensione sessuale tra di noi, ma ero diffidente nel rovinare la nostra buona amicizia con loro come era successo con Sharad e Shweta. Vedendo che si stava facendo tardi, ho suggerito di ritirarci per la notte.

Ho abbracciato Pragnesh mentre Shweta abbracciava Arshi. Successivamente, è stato il mio turno di abbracciare Arshi mentre Shweta ha preso il comando di abbracciare Pragnesh. Mi sentivo bene tenendo gli Arshi vicini a me, inalando il profumo dei suoi capelli. Ho chiuso gli occhi e ho cercato di congelare la sensazione nella mia memoria per sempre. Improvvisamente mi sono reso conto che ci siamo abbracciati per più tempo di quanto si considerasse appropriato. Ho aperto gli occhi per scoprire che anche i suoi occhi erano chiusi. Sembrava adorabile e senza pensarci, l'ho baciata sulla guancia.

Ottenerlo del tutto

"Ehi, se non smetti di abbracciare mia moglie, non smetterò neanche di abbracciare la tua", ha detto Pragnesh.

"Sii mio ospite", ho risposto. “In effetti, ho appena baciato tua moglie."

"Come questo?"Ha messo in discussione e colpì Shweta ad alta voce sulle labbra.

Shweta ha risposto trascinandolo sul letto.

Entrambi si accoppiano insieme

Tutti e quattro abbiamo finito per passare la notte insieme. Quella notte di passione non pianificata è uno dei migliori incontri che abbiamo avuto con un'altra coppia. Ci siamo resi conto che oscillare se fatto con un paio di lunghezza d'onda giusta, può aumentare il piacere del piacere. Il nostro gruppo sesso con questa coppia di luna di miele era strabiliante.