7 indiani condividono le loro più intime esperienze sessuali all'aperto

I mesi estivi sono qui. Giorni più lunghi con serate più lunghe e notti ventose per un amore all'aperto. Il sesso all'aperto non è la tazza di tè di tutti. C'è il rischio di essere catturati all'aperto, da una persona a caso. Ma il brivido del rischio lo rende più caldo e meglio in qualche modo. Rustita (nome cambiato) era andato a lungo con il suo ragazzo e portavano dei panini e cola per pranzare all'ombra di un albero su un tappetino da picnic. “Abbiamo scelto un bel punto in un piccolo ruscello sotto la fresca tonalità di un albero di banyan. La brezza fresca soffiava e non c'era nessuno in giro. Divorammo i panini, camminavamo un po 'nel ruscello poco profondo e mentre il sole stava scendendo ci sedemmo sul tappeto asciugandoci. Stava diventando buio e avremmo dovuto fare i bagagli e spostare, ma ci è successo qualcosa sebbene non fosse stata scambiata una parola, sapevamo entrambi che volevamo averlo lì. Questo sesso all'aperto è stata un'esperienza eterea che non dimenticherò mai."

Sommario

• 7 indiani condividono le loro più intime esperienze sessuali all'aperto
    • 1. Non è la piscina il posto migliore per il sesso all'aperto?
    • 2. La grande storia d'amore indiana nella terrazza
    • 3. Parcheggio Hanky-Panky
    • 4. Sesso all'aperto sui massi
    • 5. Il sesso sulla spiaggia non è solo un drink divertente
    • 6. Il fascino rustico può far scorrere il sangue
    • 7. Sesso all'aperto sotto la pioggia

Gli indiani non hanno esperienze sessuali all'aperto tutte le volte come le loro controparti nei paesi occidentali. Ciò è principalmente perché la maggior parte degli indiani non può perdere le loro inibizioni quando si tratta di farlo all'esterno. Ma quelli che possono farlo hanno storie molto interessanti da condividere sulle loro esperienze sessuali all'aperto. Abbiamo parlato con 7 indiani che ci hanno dato le migliori intuizioni.

1. Non è la piscina il posto migliore per il sesso all'aperto?

“Quando eravamo al college, avevamo un partito di fine elettorale, dopo ogni elezione del college. Quindi un gruppo di 20 persone avrebbe prenotato un appartamento nel Vedic Village e fare una festa lì per una notte. Questo è stato nel mio ultimo anno di college in cui tutte e 20 le persone si sono riunite in un duplex e si sono alzate e sono andate in alto per una notte. C'era una piscina sulla terrazza. Il mio ragazzo e io siamo stati principalmente in una delle camere da letto. Al mattino, sono andato in piscina per un po 'di freschezza mattutina. Il mio ragazzo si è unito a me dopo pochi minuti. Ci siamo appena guardati e sapevamo all'istante che dovevamo farlo. È salito in piscina, ha strappato i vestiti e i miei e abbiamo fatto sesso alle 7 del mattino. Era la cosa arrapata e folle che abbiamo fatto. Fu solo quando uscimmo dalla piscina che ci siamo resi conto che c'era una coppia che era svenuta dall'altra parte della terrazza. Ma questa è stata l'esperienza sessuale all'aperto più sorprendente e penso che una piscina sia il posto migliore che avremmo potuto scegliere. "

2. La grande storia d'amore indiana nella terrazza

“Quando sono andato per una vacanza a casa della mia ragazza, di notte ci siamo sgattaiolati sulla terrazza, perché avevamo diverse camere da letto per dormire la notte. La terrazza era al 13 ° piano e non c'era nessuno in giro che potesse vederci. Ma a volte le persone dell'edificio vicino venivano a fumare o godevano della brezza notturna e dovevamo fermarci nel mezzo di una spinta per non gemere o grugnire e stare molto tranquilli. Era buio quindi non potevano vederci, ma potevano ancora sentire i rumori che abbiamo fatto. Ci siamo sgattaiolati lassù ogni notte. Darei il braccio destro per fare di nuovo quel tipo di sesso all'aperto."

Per saperne di più: Cosa vogliono gli uomini dalle donne

3. Parcheggio Hanky-Panky

“Abbiamo finito di fare shopping molto a tarda notte e siamo tornati al parcheggio. Ero messo sotto budget per tutte le cose che ho comprato e questo mi fa davvero andare avanti. C'erano tre macchine in giro e ho iniziato a strofinare le braccia di mio marito. Mi guardò con un sorriso e disse: "Qui? Ora?"Ho annuito e mi sono messo in testa con lui dicendo" questo è così caldo ". Non avevamo nemmeno bisogno di preliminari.  Stavamo facendo sesso pubblico assoluto e non so cosa sarebbe successo se qualcuno ci avesse visto.

Ci stavamo andando quando una delle auto ha iniziato a muoversi. Ho preso il panico e premuto contro la ruota e ho suonato il corno. Anche quando l'auto ci scivolò oltre con i fari che soffiavano attraverso la finestra, continuavamo ad andare avanti.

È stato quando abbiamo visto il parcheggio che la polizia ci veniva che abbiamo finito di climax molto velocemente e siamo usciti da lì. Che fretta ma che sesso strabiliante."

Parcheggio Hanky-Panky

4. Sesso all'aperto sui massi

“Questo è stato a dicembre. Ci sono questi massi nella radura della foresta nella mia università. C'era una ragazza nella mia classe che flirtava con me per tutta la serata. Di notte, ci siamo distinti dietro gli alberi e prima che lo sapessimo, ci stavamo andando come animali. Mi sono seduto sul masso e lei si è seduta su di me e abbiamo fatto sesso. Il sesso all'aperto può diventare più folle di questo?"

Per saperne di più: 7 coppie confessano come sono state catturate mentre si sono fatti fuori

5. Il sesso sulla spiaggia non è solo un drink divertente

“In una barca da pesca sulla spiaggia. La spiaggia era piuttosto abbandonata di notte perché è presumibilmente infestata. Dopo il calar della notte, abbiamo bevuto Bacardi Lemon sulla spiaggia e siamo saliti sulla barca per distinguere e successivamente fare sesso. Potremmo essere il più forte possibile e la barca continuava a dondolarsi delicatamente sulla sabbia. Il suono delle onde era davvero qualcosa."

Sesso sulla spiaggia

6. Il fascino rustico può far scorrere il sangue

“Mio marito ed io siamo andati a visitare suo nonno in un villaggio di Assam. Su una delle nostre passeggiate notturne attraverso il sentiero rustico, ci siamo imbattuti in questo piccolo lago con alberi tutt'intorno. Ci siamo seduti lì per un po ', al chiaro di luna. Mentre tornavo, mi sono appoggiato all'albero e lui è venuto a baciarmi. Quello che pensavo essere una sessione di trucco si è rivelato più appassionato di così. Abbiamo slacciato i nostri vestiti e abbiamo fatto il miglior sesso in stile cagnolino di sempre."

7. Sesso all'aperto sotto la pioggia

“Eravamo una banda di amici che facevano festa sulla terrazza di un amico. Eravamo al college allora e ricordo che quel giorno faceva molto caldo. Stavamo abbattendo le bottiglie di rum economico e sudavamo abbondantemente seduti sotto un singolo fan nella loro stanza della terrazza. Quindi le nuvole hanno iniziato a radunarsi e quando hanno iniziato a versare tutti noi saltavamo sulla terrazza per ballare come pavoni sotto la pioggia. Fu allora che il mio ragazzo cattivo mi portò in un'altra parte della terrazza e mi mostrò una scala nella parte superiore. Ci siamo arrampicati rapidamente lassù e abbiamo iniziato a distinguere sotto la pioggia e poi ero sul pavimento e lui era su di me ed era pazzesco. Ogni volta che vedo la pioggia in questi giorni ricordo quel momento di folle sesso all'aperto su quella piccola terrazza superiore. Porta un sorriso alle mie labbra."

Se mai hai abbastanza coraggioso da provare il sesso all'aperto, fai attenzione alle spine! E ricorda di tenere d'occhio gli spettatori. Non è gradevole guardare un uomo a caso che ti lancia uno solo guardandoti un po '.

Proviamo posizioni diverse durante il sesso ma sento una secchezza nella mia vagina

5 Domande uniche che stiamo morendo dalla voglia di chiedere alle coppie di Bollywood

Invece di fare questi errori dei social media in coppia, fai questo ..